L'Associazione si riorganizza

Nello spirito comunitario che contraddistingue la nostra Associazione, si sono svolte Giovedì 24 gennaio 2019 le elezioni del nuovo consiglio direttivo.
Lunedì 4 febbraio 2019 si è riunito il nuovo organismo, composto da:
(In ordine alfabetico per cognome)
GIUSEPPE CAMPAGNARI
MARCO DANIELON
PIERGIORGIO GOMIERO
MARISA SITTA
MAURO TEDESCHI
ANGELA VALBUSA
NICOLETTA ZAMBERLAN
Esso ha assunto le seguenti decisioni a norma di Statuto:
Presidente - MARISA SITTA
Vice Presidente - MAURO TEDESCHI
In armonia con il nostro regolamento interno e le nostre profonde convinzioni, Marisa e Mauro condivideranno la Copresidenza paritaria e partecipativa de facto, così come era avvenuto a parti invertite nel precedente mandato.
Tesoriere - PIERGIORGIO GOMIERO
Segretaria - NICOLETTA ZAMBERLAN
Probiviri - GIUSEPPE CAMPAGNARI e MARCO DANIELON
Proba mulier - ANGELA VALBUSA
Si è inoltre deciso che tutti i candidati che si sono messi a disposizione per l'elezione del consiglio e non sono risultati eletti, siano invitati permamenti, senza diritto di voto, alle riunioni dello stesso a meno di casi eccezionali in cui si renda necessaria una riunione a porte chiuse.
Si è concordato nell'individuare una figura esterna di Organizzatore nella persona di ALESSANDRO DONADI, che lavori in sinergia con il Tesoriere per gli aspetti tecnico/amministrativi e per coadiuvare la Copresidenza nella realizzazione operativa dei progetti e degli eventi.
A Mauro Tedeschi è stato affidato l'incarico di verificare, alla luce della recente riforma del terzo settore, le forme e le modalità per accedere alla gestione di spazi collettivi e per attivare un fundraising equilibrato tra risorse pubbliche e private destinate alla realizzazione dei progetti.
Nel giugno 2020, a metà mandato, si opererà una verifica degli incarichi.
Si attendono a breve novità sulla vicenda Tiberghien e a questo proposito invitiamo iscritti/e e simpatizzanti a prepararsi ad una mobilitazione al fine di incoraggiare i consiglieri comunali e la giunta ad operare scelte che tengano conto, in primo luogo, dell'interesse collettivo.